Fisioterapia online


​Ho deciso di mantenere sempre attivo il servizio di riabilitazione online, anche per le persone distanti dallo studio di Milano.
Tramite videochiamata effettuo prima un'accurata valutazione e propongo un programma personalizzato di esercizi per ridurre il dolore, migliorare la capacità di carico e riprendere la mobilità. Spiego e supervisiono la corretta esecuzione degli esercizi in video.

PER CHI E’ INDICATO?
Per tutti coloro che desiderano prevenire o risolvere difficoltà di movimento e hanno dolori agli arti o alla colonna cervicale e lombare.

QUALI SONO I VANTAGGI?
Il videoconsulto ti permette di parlare con me negli orari più comodi e da qualsiasi luogo, se preferisci anche in lingua inglese. Potrai visionare comodamente da casa la corretta esecuzione degli esercizi ed essere a tua volta guidato nella riproduzione del movimento, con un feedback costante.

IN CHE COSA CONSISTE?
Durante il primo colloquio effettuerò una valutazione per analizzare il problema e osservare i tuoi movimenti. Riceverai consigli sulle strategie più adeguate di comportamento ed imposteremo insieme un programma di esercizi funzionali su misura.

CHE COSA SERVE?
Sono necessari solo un pc o un dispositivo con videocamera, la connessione ad internet e un luogo tranquillo con la possibilità di sdraiarsi per svolgere la terapia.
Potrai scegliere la piattaforma che preferisci per il collegamento.

QUANTO DURA E QUANTO COSTA?
La seduta ha una durata di 30 minuti e un costo di 30€, detraibile dalla dichiarazione dei redditi in quanto spesa sanitaria. Puoi utilizzare app come Satispay, Tinaba, Paypal o bonifico bancario o carta di credito. Alla ricezione del pagamento riceverai conferma dell'appuntamento prenotato.

COME POSSO FISSARE UN APPUNTAMENTO?
Il metodo più rapido è mandarmi un messaggio Whatsapp, oppure compilare il form sottostante.

Chat

Il modo più veloce per contattarmi è un messaggio WhatsApp: non rispondo infatti a chiamate vocali mentre sto lavorando

Aziende convenzionate


 

Vuoi fissare un appuntamento?

Vuoi più informazioni? Scrivimi pure
Privacy Policy